+39 039 9467662

Auto più richieste con il Noleggio a Lungo Termine
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Le 10 Auto più richieste con il Noleggio a Lungo Termine nel 2018

Come da tradizione non poteva mancare la classifica delle auto più richieste con il Noleggio a Lungo Termine nel 2018. Nell’anno appena passato ci sono state alcune sorprese e alcune conferme rispetto alla classifica del 2017.

Sei pronto? Continua a leggere qui sotto e scoprile con noi. Se invece non ami leggere guarda l’autopillola #65  sul nostro canale Youtube dedicata proprio a questa classifica:

Scopriamo le auto più Noleggiate nel 2018

Iniziamo subito con il dirti che nelle prime dieci posizioni non troverai, come nel 2017, Porsche Macan, Evoque, Audi Q3 e Nissan X-Trail anche se si confermano, comunque, delle auto molto richieste.

 

  • #10 BMW SERIE 3 ⬇️

Al decimo posto troviamo la BMW Serie 3 che scende di ben quattro posizioni.

Quest’auto si conferma una delle vetture aziendali più volute, la sua praticità per l’uso di tutti i giorni e il suo design sportivo la rendono la prima scelta per molte aziende.

Pensa che anche noi di Rent&Drive ne abbiamo ben due!

 

  • #9 CITROEN C3 

Eccoci con la prima new entry di questa classifica: Citroen C3. In particolare, se la giocano ad armi pari la versione PureTech 68 feel e PureTech 82 feel.

La spaziosità dell’abitacolo e del bagagliaio, insieme ad un design sfizioso, la rendono una delle auto più richieste tra i privati in quanto risulta essere adatta a qualsiasi situazione della vita quotidiana.

 

  • #8 FIAT PANDA 

L’ottavo posto viene conquistato da un’altra new entry: Fiat Panda. L’allestimento più richiesto è l’Easy, una via di mezzo tra la versione base Pop e quella più “ricca” Lounge.

La città è il suo palcoscenico, si fa apprezzare per i consumi contenuti e per il funzionamento silenzioso.

 

  • #7 SMART FORTWO ⬇️

Ecco un’altra vettura che perde 4 posizioni, dal gradino più basso del podio la ritroviamo al settimo posto: la Smart Fortwo. Nonostante questo calo rimane una delle auto più versatili e quindi adatta sia come auto aziendale che per uso privato.

Le caratteristiche che la rendono così appetibile, alcune è impossibile non notarle, sono di sicuro la compattezza e maneggevolezza. La versione più popolare è la 70 1.0 Passion Twinamic con cambio automatico.

Chi è che non ha mai desiderato di avere una Smart davanti ad una disperata ricerca di parcheggio?

Noi di Rent&Drive siamo dei suoi grandi fan!

 

  • #6 AUDI A3 ⬇️

L’Audi A3 nel 2017 era al prima posto, quale auto sarà riuscita a sorpassarla? Continua e leggere e lo scoprirai!

Amata dalle aziende riscuote un discreto successo anche tra i privati, la versione più richiesta a Noleggio a Lungo Termine è la 1.6 TDI S Tronic Business Sportback.

 

  • #5 PEUGEOT 3008/TOYOTA CHR 

A pari merito ottengono la quinta posizione la Toyota C HR e Peugeot 3008. Scalando la classifica dalla decima e settima posizione.

Entrambe accomunate da un design moderno e giovanile, la Peugeot 3008, fortemente richiesta nella versione diesel con una percorrenza chilometrica elevata, si distingue per il suo abitacolo spazioso.

Mentre la Toyota C HR si conferma la regina della città, grazie al suo propulsore ibrido abbatte consumi ed emissioni in ciclo urbano facendosi beffe dell’area C dove può circolare liberamente.

Insomma, un quinto posto che scotta: Ibrido VS Diesel!

 

  • #4 NISSAN QASHQAI

E la medaglia di legno va alla Nissan Qashqai, in particolare molto richiesta la versione 1.5 DCI 110 Business.

Questa vettura è la preferita di liberi professionisti e agenti di commercio che, come ben sappiamo, fanno chilometri anche mentre dormono 😀

L’estetica grintosa e la spaziosità dell’abitacolo, associate a dei consumi bassissimi, rendono questa vettura la scelta migliore per guidare con eleganze ed efficienza.

 

  • #3 FIAT 500X 

Ed eccoci arrivati sul podio! A conquistarsi la terza posizione è un’altra new entry: Fiat 500 X.

Sarà che è esteticamente ispirata alla sua quasi omonima citycar, sarà che la carrozzeria da crossover risulta originale ed elegante allo stesso tempo ma quest’anno ha proprio conquistato un po’ tutti.

Super richiesta da aziende, liberi professionisti e privati siamo sicuri che sarà la protagonista della viabilità negli gli anni a venire.

 

  • #2 TOYOTA YARIS

Le sorprese continuano! Un’altra auto ibrida per la seconda posizione: Toyota Yaris Hybrid.

Il successo dell’utilitaria per eccellenza, spaziosa e confortevole, ripaga gli investimenti della casa giapponese nel propulsore ibrido.

 

  • #1 RENAULT CLIO 

E il primo posto va a… Renault Clio! Dopo la medaglia d’argento vinta nel 2017 è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto nel 2018.

La versione d’oro si conferma essere la 1.5 DCI 75cv Energy Business. In un’unica auto troviamo sinuosità, tecnologia e sicurezza, con ottime prestazioni in città e in autostrada, è l’auto più scelta dalle aziende.

Complice il rapporto qualità-prezzo la Renault Clio si afferma, in Rent&Drive, come l’auto più richiesta a noleggio.

In conclusione

Tirando le somme si può dire che il 2018 è stato un anno di grandi novità!

In termini di novità di sicuro si afferma, così come possiamo vedere dalla nostra classifica di auto più noleggiate, il successo del segmento suv/crossover.

Tutte le case automobilistiche hanno e stanno tuttora rivisitando modelli di successo per realizzarne versioni suv/crossover.

Inoltre, non passa inosservata l’elevata richiesta di auto ibride che ha caratterizzato l’anno appena trascorso e la costante richiesta di vetture alimentate a diesel che sembra non calare.

In questo 2018 il Noleggio a Lungo Termine ha continuato a crescere e inizia, sempre più spesso, ad essere la prima scelta non solo di aziende e professionisti, ma anche di privati.

Complici le recenti direttive sul Blocco Diesel Euro 3, il timore di future novità e gli indiscutibili vantaggi del Noleggio a Lungo Termine è sempre più evidente il perché venga preferito all’acquisto.

 

 

A presto,

 

I Tuoi Esperti

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

back_to_top