
-
Noleggio Lungo Termine Chilometraggio: non puoi superare il limite!
Nel noleggio lungo termine chilometraggio e attenzione a rimanere entro i limiti regalano stress e preoccupazioni ai driver. Cosa succede quando viene superata la soglia prevista a contratto? È arrivato il momento di vederci chiaro.
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/2Vc2qxY
--
Come sempre Davide non è arrivato puntuale all’appuntamento settimanale con i video spettatori. Quando mi ha finalmente raggiunto, non si è neppure scusato per i minuti di ritardo; anzi, ha esordito declamando il celebre monologo che ha reso la tragedia shakespeariana Amleto un capolavoro mondiale della letteratura inglese. Essere o non essere, questo è il problema! In effetti, per introdurre l’argomento di oggi è necessaria una citazione di tutto rispetto, che sia all’altezza della questione; i dubbi del mio socio in affari riguardano infatti quello che molti driver considerano un vero e proprio dilemma: noleggio lungo termine chilometraggio.
Superare il limite massimo di percorrenza è una grande fonte di preoccupazione agli occhi di coloro che si avvicinano per la prima volta a questa formula di mobilità. Non sarebbe affatto esagerato dire che l’espressione del loro volto lascia talvolta trasparire una nota di terrore; è evidente che hanno ceduto ai tanti falsi miti, in base ai quali vengono richieste cifre esagerate anche nel momento in cui l’incremento è “leggero”. Aggiungere qualche centinaio di chilometri non è certo un problema. In situazioni simili, infatti, i costi sono accessibili; diventano invece importanti qualora l’auto registri un numero nettamente al di sopra di ciò che era stato preventivato. Ti dimostreremo che gran parte dei timori comuni sono infondati, proponendoti persino un esempio pratico.
A fronte di queste considerazioni, è inevitabile chiedersi se sia possibile fare una stima puntuale dei chilometri che verranno percorsi nei prossimi anni.
Per quanto il driver possa essere preciso, infatti, spesso non sarà in grado di indicare la quantità esatta. Per i privati è stata pensata, ad esempio, la formula che prevede km illimitati; abbiamo approfondito i dettagli di questa soluzione all’interno di un articolo https://bit.ly/3dvxiAH pubblicato sul nostro blog. Dare avvio ad un nuovo progetto o inserire in organico una figura non prevista finora lasciano in sospeso tanti interrogativi, specialmente in relazione alla vettura aziendale. Non c’è quindi altro da fare che arrendersi all’idea di muoversi a piedi se la soglia è vicina? Assolutamente no!
Il noleggio lungo termine mette a disposizione un utile strumento chiamato black box, grazie al quale viene controllato il chilometraggio e il consumo di carburante. Insomma, due vantaggi in un solo dispositivo. Avere poi accanto un consulente, che a scadenza annuale o addirittura semestrale effettua una ricognizione, è altrettanto fondamentale. Oggi il mercato ci mette davanti a repentini e continui cambiamenti che richiedono una risposta rapida ma soprattutto personalizzata.
Il contratto di noleggio lungo termine può quindi essere modificato, in termini di percorrenza e durata, in qualunque momento. Ripensamenti in corso d’opera sono un’opportunità preziosa per regalare al driver una guida senza pensieri e stress. Non ci credi? Allora ti consiglio di guardare la puntata #120 di #Autopillole. In pochi minuti tutta la verità sul noleggio lungo termine chilometraggio.
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Sei un’azienda o un professionista e stai cercando un’auto a noleggio?
Richiedi una consulenza 👉 https://bit.ly/business-rentedrive
--
Sei un privato e stai cercando un’auto a noleggio?
Scopri tutte le offerte 👉https://bit.ly/privati-rentedrive
--
Stai cercando un veicolo commerciale?
Contattaci 👉 https://bit.ly/ilfurgonealungotermine -
Novità Super Ammortamento Auto 2020!
Anche con il Noleggio Lungo Termine è possibile beneficiare del super ammortamento auto 2020? In attesa di ricevere maggiori indicazioni al riguardo, mettiamo bene in chiaro i punti salienti di questa agevolazione.
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/ebook-gratuito-rentedrive
Il 𝗠𝗲𝘁𝗼𝗱𝗼 𝗡𝗼𝗹𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗲𝗿𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 ha permesso ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro.
Mettici alla prova, clicca qui e contattaci 👉 https://bit.ly/metodo-noleggio-perfetto
--
Quando indosso la giacca, significa che stiamo per affrontare una tematica davvero importante. In effetti, durante questo nuovo appuntamento insieme tratteremo un argomento di grande attualità, che tiene molte aziende con il fiato sospeso. Vogliamo infatti fare luce sugli aspetti più significativi del super ammortamento auto 2020, in attesa di dare la parola al nostro commercialista. Chi meglio di un professionista potrà spiegarci in modo operativo le novità in programma?
Ancora le istituzioni non hanno fornito linee guida precise, lasciando non ben definiti i termini della questione. Sebbene le domande siano tante, abbiamo comunque deciso di mettere nero su bianco i concetti essenziali, a partire dalla definizione di super ammortamento auto 2020. Senza addentrarci troppo a fondo in tecnicismi, possiamo considerarlo il principale strumento per incentivare la ripartenza dopo il periodo di pausa obbligata. Già in passato ha dimostrato la sua efficacia; siamo certi che le autorità statali non mancheranno di fornire un aiuto concreto proprio adesso, in un momento davvero delicato per l’economia italiana.
Il settore automotive è uno dei più trainanti non soltanto a livello nazionale ma addirittura mondiale. Perché ritorni a esprimere tutto il suo potenziale è necessario un segnale molto forte dalle alte sfere, che speriamo non tardi ad arrivare.
Ad oggi abbiamo una certezza. A differenza di quanto detto finora dai giornali, il super ammortamento auto 2020 non è destinato esclusivamente a coloro che scelgono il leasing o altre formule che implicano l’acquisto della vettura. Anche con il noleggio lungo termine è possibile usufruirne. Forse per il cliente è difficile percepire il meccanismo, tutt’altro che complesso, alle spalle. È infatti la società, intestataria della vettura, a percepire in prima persona i vantaggi di questa agevolazione; il risparmio che ne deriva confluisce poi in uno sconto importante sul canone mensile.
I furbetti ci sono sempre e qualcuno potrebbe tenere per sé una parte della quota, comportandosi come gli scoiattoli che fanno scorte di cibo per l’inverno. L’immagine che danno non è quella di un vero esperto, attento al driver e alle sue necessità. Il nostro consiglio è quello di prestare molta attenzione; muoversi con cautela e dare fiducia solo a chi veramente la merita è un suggerimento che non smetteremo mai di ripetere.
Non possiamo fare altro che attendere maggiori informazioni; nel frattempo, godetevi un’anticipazione di come si presenterà il super ammortamento auto 2020 nella puntata #119 di #Autopillole.
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Sei un’azienda o un professionista e stai cercando un’auto a noleggio?
Richiedi una consulenza 👉 https://bit.ly/business-rentedrive
--
Sei un privato e stai cercando un’auto a noleggio?
Scopri tutte le offerte 👉https://bit.ly/privati-rentedrive
--
Stai cercando un veicolo commerciale?
Contattaci 👉 https://bit.ly/ilfurgonealungotermine -
Art 94 Noleggio Lungo Termine: cos'è?
Art 94 noleggio a lungo termine: è il momento di fare chiarezza una volta per tutte! Cos’è ma soprattutto... a cosa serve? Perché è tanto importante?
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/ebook-gratuito-rentedrive
Il 𝗠𝗲𝘁𝗼𝗱𝗼 𝗡𝗼𝗹𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗲𝗿𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 ha permesso ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro.
Mettici alla prova, clicca qui e contattaci 👉 https://bit.ly/metodo-noleggio-perfetto
--
Soltanto nell’ultima settimana, Davide ha preso ben due multe. A dirla tutta, in questo periodo stanno letteralmente piovendo dal cielo. Purtroppo il mio compagno in affari non è l’unico ad essere incappato nella legge; anche tanti clienti ci contattano lamentando di aver ricevuto il famigerato foglietto con allegata la seguente motivazione: auto a noleggio lungo termine “non in regola”. La risposta che diamo è però sempre la stessa: art 94 noleggio a lungo termine.
Formula magica che permette di far dimenticare ai poliziotti la multa che ti hanno appena dato? Purtroppo no! È una disposizione di legge secondo la quale il driver ha l’obbligo di comunicare i suoi dati alla motorizzazione civile. In questo modo, è possibile avere sotto controllo la quantità di vetture che circolano con la formula del noleggio lungo termine ma soprattutto permette di sapere chi c’è alla guida dell’auto. Ciliegina sulla torta: la multa arriva direttamente al driver, che non deve quindi pagare la rinotifica.
Detta così, potrebbe farti credere che alle spalle ci sia un complicato intreccio di procedure e moduli da compilare. Magari ti stai già immaginando al telefono da ore con un operatore in grado soltanto di rimbalzarti da un ufficio all’altro. Cancella questo pensiero, nulla di più sbagliato! Per essere in regola è sufficiente una firma. Hai capito bene, la società di noleggio lungo termine ti invia una mail grazie alla quale deleghi la responsabilità di trasmettere le tue generalità. Facile ma soprattutto a costo zero. Al contrario, le sanzioni nelle quali rischi di incorrere non sono proprio una passeggiata… nei casi più gravi, la cifra da pagare avrà ben tre zeri.
È davvero un passaggio semplice, perché molti di voi sottovalutano la sua importanza? Per noi il benessere del cliente è il perno di tutta la nostra attività; in questi casi, serve quindi fare la parte del maestro che a scuola bacchettava le dita quando l’alunno si comportava un po’ troppo sopra le righe. Ripetere quanto sia fondamentale essere a norma in materia di art 94 noleggio a lungo termine ha prodotto qualche effetto collaterale su Davide. Ha iniziato a parlare con una macchina giocattolo, dicendole: “Perché non mi ascolti? Io te l’avevo detto!”.
Mentre io mi accerto che stia bene e non gli sia salita all’improvviso la febbre, ti consiglio di ascoltare quello che abbiamo da dire nella puntata #118 di #Autopillole.
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Sei un’azienda o un professionista e stai cercando un’auto a noleggio?
Richiedi una consulenza 👉 https://bit.ly/business-rentedrive
--
Sei un privato e stai cercando un’auto a noleggio?
Scopri tutte le offerte 👉https://bit.ly/privati-rentedrive
--
Stai cercando un veicolo commerciale?
Contattaci 👉 https://bit.ly/ilfurgonealungotermine -
Noleggio Auto Lungo Termine: truffa o risparmio?
Stai valutando l’idea di prendere un’auto a noleggio lungo termine? Questa formula di mobilità è una truffa mascherata oppure nasconde un risparmio? Finalmente avrai la risposta a tutte le tue domande.
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/ebook-gratuito-rentedrive
Il 𝗠𝗲𝘁𝗼𝗱𝗼 𝗡𝗼𝗹𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗲𝗿𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 ha permesso ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro.
Mettici alla prova, clicca qui e contattaci 👉 https://bit.ly/metodo-noleggio-perfetto
--
Vedrete Davide un po’ agitato. Probabilmente ha bevuto un caffè di troppo, che non gli ha fatto chiudere occhio. La notte porta consiglio (o almeno, è questo che si dice) e il risultato delle lunghe ore insonni è un dubbio che lo tormenta a tal punto da averlo condiviso con me. Riconosco che la sua preoccupazione mi ha davvero stupito; volevo addirittura misurargli la temperatura per accertarmi che stesse bene. Dopo anni di onorata carriera come esperto di mobilità, sembra che non abbia ancora ben chiaro il concetto di auto a noleggio lungo termine.
Crede infatti di essere un truffatore. A metterlo in allarme è la logica secondo la quale ai driver viene chiesto di pagare ogni mese un canone ma terminato il contratto, devono restituire la vettura. Quando è tuo il compito di riconsegnarla, hai tempo di darle l’ultimo saluto. È invece prassi di alcune società mandare direttamente a casa del cliente un addetto che si occupa del ritiro; un vero e proprio fulmine a ciel sereno per coloro che non sono preparati. Insomma, possiamo riassumere il nocciolo della questione con una frase che magari anche tu hai spesso pronunciato: “Pago e non mi rimane nulla in mano!”.
In vino veritas… nel nostro caso non abbiamo alzato troppo il gomito; è piuttosto la mancanza di sonno ad aver aperto le porte a espressioni dialettali che rendono colorito il parlare quotidiano di brianzoli e milanesi. Con termini semplici spiegheremo quindi, una volta per tutte, che la cifra versata dal guidatore non corrisponde all’intero valore del veicolo. Possibile? Certo, dietro un’offerta non si nasconde nessun inganno e te lo dimostrerò grazie ad un esempio “concreto”, che allontanerà eventuali incomprensioni o fraintendimenti.
Mi rendo conto che presentato in modo sbrigativo, l’argomento di oggi potrebbe creare confusione e far nascere mille domande. Tranquillo, Davide diventerà la voce del popolo e mi sottoporrà qualunque interrogativo gli venga in mente. Si farà prendere talmente tanto la mano, che ci saluterà con una riflessione interessante.
Prima di augurarti buona visione, voglio darti uno strumento importante che ti aiuti a capire meglio i vantaggi di avere un’auto a noleggio lungo termine; tra i tanti articoli pubblicati sul nostro blog, infatti, ne trovi uno https://bit.ly/3cHyxN7 che spiega la convenienza di non possedere un veicolo. Lo considero come il tassello finale del grande mosaico che andremo a costruire.
Adesso sei pronto: per te la puntata #117 di #Autopillole.
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Sei un’azienda o un professionista e stai cercando un’auto a noleggio?
Richiedi una consulenza 👉 https://bit.ly/business-rentedrive
--
Sei un privato e stai cercando un’auto a noleggio?
Scopri tutte le offerte 👉https://bit.ly/privati-rentedrive
--
Stai cercando un veicolo commerciale?
Contattaci 👉 https://bit.ly/ilfurgonealungotermine -
Auto a Metano Conviene?
Non hai ben chiari pro e contro delle auto a metano? Per te il riepilogo di vantaggi e punti a sfavore con l’aggiunta di qualche curiosità da parte dei tuoi esperti di noleggio lungo termine!
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/2Vc2qxY
--
Oggi Davide è giù di tono. Si sente sgasato mentre io sono pieno di energia ed entusiasmo, pronto a introdurre l’argomento di questo nuovo video con una frase motivazionale a tema (ovviamente) quattro ruote. Vuoi tornare in forma? Ho la soluzione giusta per te: “il metano ti dà una mano!”. Ammetto che forse non è il mio intervento più brillante; mi fa assomigliare ad un personal trainer piuttosto che ad un esperto di noleggio lungo termine. Non credo, tuttavia, che ci siano ancora dubbi: auto a metano pro e contro.
Sapete che a noi piace la completezza. Prima di addentraci nella spiegazione dei vantaggi e questioni a sfavore, vogliamo quindi chiarire la differenza tra metano e GPL. A dispetto del nome, non sono entrambi gas. Il GPL lo diventa solo in un momento successivo, quando viene sottoposto ad una pressione molto elevata; in condizioni “normali” saremmo di fronte ad una miscela liquida, che non ha odore e colore. Ed ecco il primo ostacolo da superare. Essendo un elemento volatile, le auto a metano non possono scendere al di sotto del secondo piano nei parcheggi interrati. Consideriamo questo aspetto come l’effetto indesiderato di guidare una vettura in grado di produrre una ridotta quantità di emissioni dannose.
Ad ogni azione ne corrisponde una uguale ma contraria; così Newton sintetizza la legge sulla dinamica. Sembra che il ruolo di noleggiatori ci stia un po’ stretto ma tutti i riferimenti alla chimica e alle leggi della fisica permettono di rendere più comprensibile e interessante il discorso. Non sei d’accordo? Se posteggiare è permesso soltanto rispettando determinate regole, l’accesso alle aree ZTL è una prerogativa di tutte le alimentazioni ecosostenibili. Pro e contro si bilanciano quindi in un equilibrio davvero perfetto.
Incontriamo, invece, qualche difficoltà quando è necessario fare rifornimento. Troppo pochi i distributori e altrettanto lunghi i tempi d’attesa. Non trarre però conclusioni affrettate; pagare un bollo scontato compensa la mezz’ora passata in coda, aspettando che i veicoli davanti a te abbiano fatto il pieno? Non dimenticare poi di aggiungere il minor consumo di carburante. Con un litro riesci, infatti, a percorre molti più chilometri in confronto ai combustibili tradizionali; il portafoglio ringrazia!
In questi pochi minuti insieme, non è possibile affrontare in modo dettagliato tutti i punti all’ordine del giorno. Nel nostro blog trovi quindi un articolo https://bit.ly/36I9oR2, che propone anche 3 auto a metano consigliate da noi esperti di noleggio lungo termine.
Vi saluteremo con una domanda, alla quale né io né Davide sappiamo dare una risposta. Perché le auto a metano hanno un successo così scarso se paragonato ai risultati ottenuti dal GPL? Per conoscere le motivazioni di questa insipida accoglienza da parte dei driver forse sarebbe necessaria la sfera di cristallo. Passiamo quindi la patata bollente; magari tra voi si nasconde un economista capace di trovare la chiave di volta. Per il momento ci accontentiamo comunque di augurarvi buona visione della puntata #116 di #Autopillole!
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Il nostro quartier generale: www.rentedrive.it
Se stai cercando un veicolo commerciale: www.ilfurgonealungotermine.it -
Noleggio Lungo Termine Neopatentati: tutti i vantaggi
Tuo figlio ha appena preso la patente ma tu non hai l’auto adatta? Scegli il noleggio a lungo termine neopatentati!
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/2Vc2qxY
--
Oggi guardiamo al futuro. Mia figlia ha ben 8 anni: direi che è arrivato il momento di raccogliere informazioni sull’auto che guiderà una volta maggiorenne. Davide dice che sono fin troppo lungimirante ma io voglio solo il meglio per lei (ammettiamolo, le femmine sono le nostre preferite). Visto il lavoro che faccio, la scelta è quasi obbligata. In questo video ho deciso quindi di approfondire una questione davvero importante: noleggio a lungo termine neopatentati.
A trovarsi in una situazione simile alla mia sono soprattutto i privati, che spesso non vorrebbero acquistare appositamente una vettura. D’altronde, la legge impone regole molto precise, come il rispetto del rapporto peso/potenza… Non ci sono vie di fuga: o apri il portafoglio per un veicolo che probabilmente cambierai tra qualche anno oppure cerchi una soluzione alternativa. Tra i padri premurosi, che sperano nella combinazione tra risparmio e convenienza, rientriamo anche noi. Per quanto mi prenda in giro, infatti, Davide ha una figlia con la patente e adesso guida un’auto a noleggio lungo termine. Incredibile, vero? Da buon brianzolo qual è, non ha preso sottogamba questa decisione valutando con molta attenzione tutti gli aspetti favorevoli.
Un veicolo immatricolato di recente è dotato delle ultime tecnologie in termini di sicurezza e le componenti meccaniche svolgono alla perfezione il loro compito. Da quando ha la possibilità di stare sul divano a guardare la televisione senza la preoccupazione di essere chiamato perché la macchina non parte, è decisamente più tranquillo. Ed ecco che il primo punto a favore rende felici innanzitutto i genitori!
Ma veniamo ai vantaggi economici. Come abbiamo ben spiegato in questo articolo https://bit.ly/2XjWWCC sulle nuove disposizioni in fatto di polizza RCA, il canone di noleggio lungo termine comprende una copertura assicurativa completa. Significa che è inclusa persino la tanto “temuta” Kasko, impossibile da stipulare con l’auto di proprietà se il driver è inesperto ma soprattutto irraggiungibile ad un prezzo ragionevole. E se ti dicessi che non è prevista la classica variazione di costo? Che ci sia un veterano o un ragazzo alle prime armi alla guida è irrilevante: la cifra da versare è sempre la stessa.
Ci soffermeremo poi su benefici che, ne siamo sicuri, ti sembreranno “secondari”. I giovani sanno che è pericoloso mettersi al volante dopo aver bevuto un drink di troppo; la mancata confisca del mezzo in caso di tasso alcolemico superiore al limite consentito è quindi un elemento che aggiungiamo a puro titolo conoscitivo.
Direi che le anticipazioni sono più che sufficienti. Per te tutti i dettagli del noleggio a lungo termine neopatentati nella puntata #115 di #Autopillole!
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Il nostro quartier generale: www.rentedrive.it
Se stai cercando un veicolo commerciale: www.ilfurgonealungotermine.it -
Nissan Qashqai 2020: la terza generazione
Stai cercando informazioni sulla nuova Nissan Qashqai 2020? Ecco tutto quello che devi sapere
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/2Vc2qxY
--
Davide è un po’ nostalgico. Ha introdotto l’argomento di oggi con una battuta, che potremmo definire frizzante, rispolverando il repertorio delle nostre prime esperienze su YouTube. Consideriamolo un omaggio ai bei vecchi tempi! Ma veniamo a noi. Prosegue l’appuntamento che vede protagonista uno specifico modello; i risultati ottenuti con l’esperimento della volta scorsa ci hanno infatti convinto a replicare. Abbiamo quindi pensato di dedicare questa puntata ad un’auto davvero speciale, che rende ancora più sottile il confine tra SUV e crossover. Hai capito di chi stiamo parlando? Proprio lei: la nuova Nissan Qashqai 2020.
La scelta non è stata affatto casuale. Questa vettura ha infatti venduto migliaia di esemplari in tutto il mondo e noi esperti di noleggio lungo termine la conosciamo molto bene perché è una presenza costante all’interno delle flotte aziendali. Dopo due generazioni di successi e numeri da record, ha deciso di rinnovarsi.
Già in un articolo https://bit.ly/2TaABWG del nostro blog accennavamo ai cambiamenti che la casa costruttrice aveva in programma. Adesso ne abbiamo la certezza: la Nissan Qashqai 2020 ha mantenuto la sua capacità di trovare un perfetto equilibrio tra dimensioni importanti e aerodinamicità. Noi siamo rimasti sinceramente stupidi guardando le immagini del suo nuovo design. Vi invitiamo a fare altrettanto, dando un’occhiata sul web e sulle riviste specializzate: cosa ne pensate della combinazione tra la parte posteriore più squadrata e le linee anteriori tondeggianti?
Abbiamo invece notizie più frammentarie per quanto riguarda l’interno. Sembra però che Nissan abbia “preso in prestito” dai concorrenti premium le migliori caratteristiche dei loro veicoli. L’intento di rimanere in cima alla classifica delle auto più scelte dai driver appare chiaro. Non ci resta che aspettare la sua entrata in commercio per osservare i dispositivi installati a bordo, tra i quali non mancherà senza dubbio anche un tentativo di guida autonoma.
Alcuni rumors lasciano poi intuire che la tradizionale motorizzazione diesel sia giunta al capolinea. A prendere il suo posto sarà quindi la tecnologia ibrida, disponibile in due versioni che condividono lo stesso obiettivo: assicurare un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni.
Dopo questi minuti insieme, la nuova Nissan Qashqai 2020 non avrà più segreti. Conoscere i motivi che la rendono una proposta così allettante nel mondo del noleggio lungo termine non farà altro che aumentare la curiosità e l’interesse verso questo modello. Se pensavi che non avresti mai trovato un video che mostra tutte le novità in programma, sarai costretto a ricrederti: buona visione della puntata #114 di #Autopillole!
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Il nostro quartier generale: www.rentedrive.it
Se stai cercando un veicolo commerciale: www.ilfurgonealungotermine.it -
Auto GPL: quando sceglierla?
Sicuro di conoscere davvero le auto GPL? Ecco il riepilogo dei pro e contro, condito con la top 3 delle migliori auto a Gas di Petrolio Liquefatto.
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/2Vc2qxY
--
Senti anche tu odore di gas? Tranquillo, non sta andando a fuoco qualcosa. Quello che senti è il profumo della chiarezza che stiamo per fare riguardo le auto GPL. Quando ho proposto l’argomento, Davide era abbastanza scettico: sembrava davvero convinto che l’alimentazione a Gas di Petrolio Liquefatto si fosse estinta. Probabilmente si è confuso con la scomparsa dei dinosauri… Le ultime tendenze del mercato mostrano infatti che le auto GPL stanno gradualmente acquistando terreno; sono diventate una delle prime scelte per tutti coloro che si spostano soprattutto in città.
Sono però ancora tanti i falsi miti e i pregiudizi. Ti ricordi forse l’ultima volta che al telegiornale hanno mandato in onda un servizio relativo ad un’auto GPL esplosa? La possibilità che possa accedere è davvero remota. Gli impianti progettati oggi garantiscono infatti alti livelli di sicurezza a bordo. Il rischio di saltare in aria è quindi frutto dell’eccessiva fantasia di qualche driver e della disinformazione. Dobbiamo riconoscere, però, che queste vetture non sempre hanno libero accesso ai parcheggi sotterranei; qualche condominio preferisce riservare i posti disponibili a veicoli “sicuri”.
Anche la diceria secondo cui i consumi di un’auto GPL siano inferiori rispetto ad una che funziona con benzina non ha un fondo di verità. Le immagini di persone che camminano lungo il bordo della strada portando sottobraccio la bombola del gas sono, di nuovo, stereotipi che ci fanno sorridere.
L’obiettivo è mostrarti poi i reali vantaggi che questo tipo di motorizzazione comporta. Libertà di circolare, risparmio e agevolazioni fiscali saranno al centro della nostra chiacchierata.
Dopo queste importanti premesse, arriviamo finalmente alla classifica delle 3 migliori auto GPL, presenti oggi in commercio, che piacciono tanto a noi italiani. Dobbiamo essere orgogliosi: la medaglia d’oro e di bronzo spetta a due veicoli realizzati all’ombra del tricolore; dobbiamo esserne molto orgogliosi, specialmente adesso che il nostro paese (come tutto il mondo, del resto) sta attraversando una situazione di grande difficoltà. Ancora una volta il Made in Italy è riuscito ad affermarsi!
Se sei alla ricerca di un video che in una decina di minuti ti apra le porte dell’alimentazione a GPL, abbiamo quello che fa per te. Mettiti comodo e prepara un blocco per gli appunti: tutto ciò che devi sapere lo trovi nella puntata #113 di #Autopillole.
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Il nostro quartier generale: www.rentedrive.it
Se stai cercando un veicolo commerciale: www.ilfurgonealungotermine.it -
TCO Total Cost of Ownership - 3 cose da sapere
Il 𝗧𝗖𝗢 𝗧𝗼𝘁𝗮𝗹 𝗖𝗼𝘀𝘁 𝗼𝗳 𝗢𝘄𝗻𝗲𝗿𝘀𝗵𝗶𝗽 è sulla bocca di tutti. Ma che cos'è veramente? E come può aiutarti nella gestione del tuo parco auto?
--
Vuoi scoprire i segreti del Noleggio a Lungo Termine?
Scarica subito il nostro 𝗘𝗕𝗢𝗢𝗞 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢 👉 https://bit.ly/2Vc2qxY
--
Nell’autopillola di oggi troviamo Davide intento a digitare sulla tastiera del computer; sta cercando una calcolatrice termonucleare – fa paura solo il nome – per poter calcolare il TCO Total Cost of Ownership. Ma è veramente così complicato?
In questa puntata spiegheremo l'importanza di individuare le spese legate al parco auto, così da poter calcolarne il costo effettivo. Ma non solo, vedremo le difficoltà che si nascondono dietro questo processo: lo sapevi che la gran parte delle aziende non ha un fleet manager dedicato alla propria flotta aziendale? Il più delle volte un dipendente deve togliere tempo alla sua mansione principale per occuparsi dei vari imprevisti. Ecco, questo è un costo, anche molto importante, che spesso l'azienda non prende in considerazione.
Andremo a vedere anche come il TCO Total Cost of Ownership sia facilmente calcolabile e prevedibile con un veicolo o parco auto a noleggio lungo termine. Insomma, abbiamo messo tanta carne al fuoco in questa puntata #112 di #Autopillole ora non vi resta che godervela.
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Il nostro quartier generale: www.rentedrive.it
Se stai cercando un veicolo commerciale: www.ilfurgonealungotermine.it
-
1° Tappa di #ZeroEmissionTour di Rent&Drive: a ComoNext per la mobilità sostenibile
Inizia il nostro #ZeroEmissionTour con la nostra Renault ZOE 100% elettrica.
Gireremo per mezza Italia facendo provare per una settimana la nostra piccola aiuto elettrica, per promuovere la mobilità sostenibile e far vivere l'esperienza della guida elettrica ai nostri clienti che accettano di condividere con noi il loro spirito green.
Iniziamo con Antonio di EEW Italy, filiale italiana della grossa multinazionale leader nel settore della produzione di tubi impiagati principalmente nel settore oil and gas, azienda insediata all'interno del parco scientifico tecnologico di ComoNext. -
2° Tappa di #ZeroEmissionTour di Rent&Drive: Oggi siamo con Stamperia Olonia S.r.l.
Continua il nostro viaggio itinerante con alcuni nostri clienti, oggi siamo con Simone di Stamperia Olonia, azienda leader nel settore della stampa su tessuti, molto attenta alla mobilità green e all'ambiente.
La nostra Renault ZOE 100% elettrica si è dimostrata all'altezza della situazione. -
3° tappa di #ZeroEmissionTour: oggi siamo con Alberto di Cmatic Spa
Eccoci per la terza tappa del #ZeroEmissionTour, oggi scopriamo cosa ne pensa il Fleet Manager di Cmatic Spa, azienda leader nella produzione di raccordi in ottone e componentistica su disegno per il settore pneumatico
La nostra Renault ZOE 100% elettrica ha fatto colpo per il suo brio!
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Il nostro quartier generale: www.rentedrive.it
Se stai cercando un veicolo commerciale: www.ilfurgonealungotermine.it -
4° Tappa di #ZeroEmitionTour: Bergamaschi & Figlio S.p.a.
Eccoci per la terza tappa del #ZeroEmissionTour, oggi siamo con Bruno Bergamaschi della Bergamaschi & Figlio s.p.a. azienda leader in Italia ed in Europa per la distribuzione di lubrificanti e ricambi per motociclette.
In tour insieme ai nostri clienti per promuovere la guida 100% elettrica. La nostra Renault ZOE sembra piacere anche al Sig. Bergamaschi.
Iscriviti al nostro canale e non perderti i prossimi video sul mondo del Noleggio a Lungo Termine e non solo, clicca qui https://goo.gl/KZMgYd
Seguici sui nostri canali social:
Facebook https://goo.gl/PcZ2vh
Instagram https://goo.gl/kdEjeZ
Linkedin https://goo.gl/MhDyjR
Il nostro quartier generale: www.rentedrive.it
Se stai cercando un veicolo commerciale: www.ilfurgonealungotermine.it
-
Massimo Borghetti Fondatore Il Furgone a Lungo Termine
Presentazione di Massimo Borghetti della divisione Il Furgone a Lungo Termine -
Mauro Raimondo Specialista Il Furgone a Lungo Termine
Presentazione Mauro Raimondo - Divisione Il Furgone a Lungo Termine -
Alessandro Longoni Specialista Il Furgone a Lungo Termine
Presentazione di Alessandro Longoni, specialista della divisione Il Furgone a Lungo Termine -
Noleggio Furgoni Refrigerati: 3 cose da sapere
www.ilfurgonealungotermine.it
In questa puntata parleremo di noleggio a lungo termine veicoli refrigerati, a cosa devi prestare attenzione.
Troppo spesso sentiamo parlare di questi veicoli ma molto spesso ci rendiamo conto che le persone non hanno le idee molto chiare in materia.
In questo breve video vogliamo passarvi 3 concetti fondamentali quando si sceglie un veicolo con un allestimento di questo tipo.
Che cosa prevede la normativa HACCP sulla temperatura della merce trasportata?
Quali caratteristiche deve avere un gruppo frigorifero?
Perché affidarti ad uno specialista per il noleggio a lungo termine di veicoli refrigerati?
Questo e altro nella seconda puntata delle #furgopillole video pillole settimanali, dove trovi info e curiosità sul furgone a Noleggio a Lungo Termine.
Visita il sito degli esperti ilfurgonealungotermine.it
Rent&Drive i tuoi esperti del noleggio a lungo termine -
Furgone Allestimento Manutentori: quanto costa?
www.ilfurgonealungotermine.it
Iscriviti al canale!
In questa puntata parleremo e vi faremo vedere un vero e proprio allestimento per manutentori.
Sei stufo di avere un furgone sempre in disordine dove fai fatica a trovare velocemente quello che ti serve?
Allora guarda questo video e scopri com'è un vero allestimento per manutentori e quali siano i vantaggi per te.
Scoprirai inoltre quanto costa allestire un veicolo con queste caratteristiche.
Questo e altro nella prima puntata delle #furgopillole video pillole settimanali, dove trovi info e curiosità sul furgone a Noleggio a Lungo Termine.
Visita il sito degli esperti ilfurgonealungotermine.it
Rent&Drive i tuoi esperti del noleggio a lungo termine -
Cos'è ilFurgoneaLungoTermine.it
In questo primo video, anzi video ZERO, vi raccontiamo cos'é ilfurgonealungotermine.it ed il perché nasce questa divisione di Rent&Drive.
Contattaci per la tua richiesta personalizzata.
Abbiamo a disposizione qualsiasi modello e configurazione di veicoli sul mercato.