+39 039 9467662

Auto per donne
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Qual è l’auto per donne preferita dalla tua anima gemella?

Mancano pochissimi giorni a San Valentino e gli innamorati di tutto il mondo si stanno preparando per sorprendere la loro dolce metà con regali mozzafiato. Per dimostrare il proprio amore qualcuno sceglie una scatola di cioccolatini o un bel mazzo di rose rosse; altri, invece, preferiscono qualcosa di più costoso e ricercato come un anello tempestato di diamanti: un pensiero all’altezza della regina che hanno accanto. Occasioni come queste sono la cartina tornasole di quanto una coppia sia affiatata e complice. Per la tua anima gemella è “il pensiero che conta” oppure si aspetta un trattamento speciale, che la lasci senza parole? Pensi di conoscerla così a fondo da sapere anche quali sono le sue preferenze in fatto di motori? Accetta la sfida e scopri le 4 auto per donne più apprezzate!

Non separare la donna dalla sua auto

Per una donna decidere la vettura che l’accompagnerà negli anni a venire è molto simile ad un giro per negozi; o per evocare un’immagine più romantica e poetica – visto che San Valentino ormai è alle porte – è come innamorarsi a prima vista. Se scatta il colpo di fulmine, niente e nessuno potrà separarla dal veicolo che ha scelto.

Esigente e attenta ai dettagli, una donna si aspetta di trovare in un’auto le stesse caratteristiche che fanno emergere una diva del cinema dalla massa di attrici alle prime armi. Immagina, quindi, che la vettura su misura per lei sia la perfetta somma di tre componenti.

La prima parola d’ordine è design. La carrozzeria dalle linee mai scontate – così come gli interni curati e personalizzabili – sono un elemento fondamentale, che permette di dare quel tocco di originalità che una donna cerca. Ogni elemento deve quindi essere pensato e disegnato per unire bellezza e praticità; soltanto grazie ad una guida comoda e maneggevole è possibile infatti affrontare la frenesia della vita quotidiana.

Auto per donne: lo specchio dell’anima femminile

Allo stesso modo di un abito – del quale viene valutata lunghezza, scollatura e fantasia del tessuto per trovare quello più adatto a lei ­– una donna predilige la vettura che rispecchia meglio la sua personalità. Si è affermata dal punto di vista lavorativo, ricoprendo magari posizioni dirigenziali che la portano a viaggiare molto? È una sognatrice oppure ha un carattere al tempo stesso dolce e risoluto?

Il mercato automobilistico offre oggi un’ampia varietà di auto per donne, adatte a qualsiasi esigenza e temperamento. Le mamme preferiscono quelle spaziose – le cui dimensioni ricordano talvolta quelle di un SUV – con un bagagliaio capiente e tecnologie a bordo che proteggano lei e i suoi bambini durante la guida. Comode e maneggevoli, anche le citycar sono molto apprezzate soprattutto da coloro che sfidano ogni giorno il traffico della città.

Abbandona ogni preoccupazione con il Noleggio Lungo Termine

Casalinga o lavoratrice, quotidianamente una donna deve fare i conti con molteplici preoccupazioni che le lasciano sempre troppo poco tempo da dedicare a se stessa. Il Noleggio Lungo Termine è una via d’uscita che merita di essere presa in considerazione. Con questa formula viene alleggerito il carico di responsabilità; infatti, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale e copertura assicurativa totale sono tutti servizi compresi nel canone mensile.

Non cadere, però, nell’inganno di pensare che i requisiti di accesso per un privato siano meno rigidi di quelli richiesti ad un’azienda o libero professionista. Avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato è solo il primo passo; per sapere quali altri documenti è necessario presentare ti consigliamo di guardare questa #Autopillola.

4 auto per donne per capire l’universo femminile

Fedele compagna di routine, la scelta di un’auto per una donna non è assolutamente scontata; come abbiamo visto, sono tanti i fattori che entrano in campo. Se davvero conosci la tua anima gemella ti basterà un rapido sguardo per trovare la vettura perfetta per lei!

Fiat 500: un ponte tra passato e presente

Di recente FCA ha presentato la versione elettrica di una delle utilitarie più amate, la Fiat 500. Questo è solo l’ultimo traguardo di una storia secolare iniziata a metà degli anni ’10, quando un primo prototipo ha visto la luce. Tuttavia, bisognerà aspettare il 1936 – il mondo intero si è appena ripreso dalle conseguenze devastanti della guerra – perché la vettura del marchio torinese faccia il suo ingresso sul mercato italiano.

Con quest’auto – la quale in origine presentava linee semplici e austere – Fiat riesce immediatamente a fare breccia nel cuore del pubblico; il suo principale punto di forza è il prezzo contenuto, accessibile anche a quella fascia della popolazione che prima della Fiat 500 neanche pensava di potersi permettere un veicolo.

Della vettura “storica”, che gli appassionati ricordano con un pizzico di nostalgia, la Fiat 500 attuale mantiene soltanto le dimensioni ridotte. Il grande successo ottenuto le ha permesso, infatti, di trasformarsi senza perdere l’amore dei consumatori, che hanno accolto con lo stesso entusiasmo il modello più recente.

Considerata oggi un’auto elegante, al passo con i tempi, la Fiat 500 si caratterizza per le forme tondeggianti e le numerose cromature della carrozzeria. Il suo carattere moderno e tradizionale insieme la rende popolare tra le donne di tutte le età, che osservano con gran piacere la qualità dei materiali usati per gli interni e l’avanzata tecnologia a bordo.

La tua anima gemella è una sognatrice e un’inguaribile romantica? Allora visita il sito per scoprire la nostra imperdibile offerta! Sapevi che puoi avere la Fiat 500 anche con anticipo zero?

Fiat 500
Fiat 500

Lancia Ypsilon: compatta ma elegante

Rimaniamo nel mondo delle utilitarie introducendo un altro classico, la Lancia Ypsilon. Pratica e maneggevole nella guida, è perfettamente a suo agio quando si muove per le strade di città molto trafficate, dove è essenziale avere un aspetto compatto.

Il suo design moderno – che nell’ultima generazione nasconde una nota di sportività – è molto apprezzato dalle donne che non vogliono rinunciare all’eleganza anche durante la guida. Il restyling del 2015 ha infatti mantenuto le forme affusolate della carrozzeria, che adesso è possibile personalizzare scegliendo una seconda tinta per il tetto e il cofano anteriore.

Linee morbide e tondeggianti caratterizzano quindi la Lancia Ypsilon, in grado di ospitare comodamente 4 passeggeri.

Unico difetto di quest’auto per donne è la ridotta capienza del bagagliaio, a cui il marchio diretto da FCA deve assolutamente porre rimedio qualora il progetto di rendere la vettura adatta anche alle famiglie andasse in porto.

Sei interessato al noleggio di una Lancia Ypsilon? Visita il nostro sito e non perderti l’offerta ad anticipo zero!

Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon

Nissan Juke: pratica e confortevole

Per una donna lavoratrice sono i fatti che contano davvero; quello che cerca è una vettura capace di unire dimensioni non eccessive a praticità nella guida. Per rispondere a questa esigenza della clientela femminile, la casa automobilista nipponica ha introdotto sul mercato la Nissan Juke.

Crossover medio dall’aspetto piuttosto compatto, quest’auto per donne in carriera regala un’esperienza di viaggio unica ed emozionate. Adatta alla città, mostra tutto il suo potenziale nei tratti extraurbani dove è possibile sperimentare la guida sportiva ma al tempo stesso sicura e confortevole della Nissan Juke.

Scopri l’imperdibile promozione che abbiamo in serbo per te!

Nissan Juke: crossover per donne in carriera
Nissan Juke

Ford Ecosport: l’auto perfetta per esprimere tutta la tua energia

La Ford Ecosport è stata progettata per donne sicure e determinate, amanti delle sfide. Pur appartenendo al segmento dei SUV, non ne condivide le dimensioni imponenti; il suo aspetto compatto – che le assicura un’abitabilità inusuale per la categoria – le permette di muoversi con facilità nel contesto urbano.

Con la guida dinamica, quasi aggressiva, impone la sua forte personalità nel traffico cittadino come su terreni impervi, nei quali gioca un ruolo fondamentale la trazione integrale di cui è dotata.

È in queste situazioni che affiora la natura sportiva e avventurosa della Ford Ecosport, che si presenta oggi – dopo il recente restyling – con un design ancora più grintoso. Anche gli interni sono stati completamente ridisegnati per accogliere la nuova strumentazione e un sistema multimediale di ultima generazione.

Perché negarsi il piacere di un viaggio a bordo della Ford Ecosport? Scopri l’offerta con chilometri “illimitati”!

Ford Ecosport: SUV per donne sicure e determinate
Ford Ecosport

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

back_to_top