Tempo di lettura: 2 minuti

Motori, Novità

Nuova Rav4 Hybrid 2019, che cosa cambia?

Davide Calloni – 

14 Febbraio 2019

Condividi su
Finalmente al debutto la Nuova Toyota Rav4 Hybrid, si tratta di una versione completamente rinnovata e costruita sulla piattaforma condivisa con Prius e CHR che sfrutta l’innovativa tecnologia full Hybrid Electric.  

Uno stile unico

La linea della nuova Rav4 Hybrid, completamente ridisegnata rispetto alla precedente versione, è caratterizzata da un aspetto grintoso e muscoloso. Si ha proprio la sensazione di essere in presenza di  un’autovettura molto ben fatta e solida con uno stile unico e inconfondibile.   Lo stile originale, unito all’affidabilità di Toyota, ne fanno un’auto veramente interessante. Sfruttando la fama e la scia della richiestissima CHR è candidata ad avere un grandissimo successo sul mercato italiano.   Presenta tutti i vantaggi di un motore elettrico senza prese di ricarica che, unite alle prestazioni di un motore termico benzina di ultima generazione, può arrivare ad erogare una potenza massima fino a 222 cavalli.  

Toyota equilibra stile e sicurezza

  Come sempre Toyota non fa mancare nulla dal punto di vista della sicurezza che viene sempre messe al primo posto.   La dotazione è ai massimi livelli per una guida sicura, rilassata e senza pensieri, grazie al Toyota Safety Sense 2.0 che tra le dotazioni include:
  • Cruise Control adattivo
  • Sistema di mantenimento attivo della corsia
  • Sistema di precollisione che permette di evitare incidenti anche nelle ore notturne quando si ha una minore visibilità.
  L’autovettura è molto eclettica, si presta sia ai grandi viaggi in autostrada, nel massimo comfort, che alla guida cittadina, sfidando le restrizioni sulle emissioni del centro urbano, e senza paura affronta anche le condizioni più estreme.  

Scopriamo gli interni della Nuova Rav4

Che dire degli interni, sono stati completamente ridisegnati e danno veramente l’idea di un’autovettura di livello superiore, sia per tecnologia che per finiture.   Ovviamente tutti i sistemi d’informazione e connessione all’interno della nuova Toyota Rav4 Hybrid sono di ultimissima generazione, garantendo al conducente e al passeggero un’esperienza unica e al passo con i tempi, grazie alle ultime tecnologie rese disponibili dalla casa giapponese.

La versione più richiesta è la Rav4 Style

  Le versioni disponibili sono tre: partiamo dalla più semplice la Rav4 Active dove comunque non manca nulla di indispensabile; poi passiamo alla versione Rav4 Style che è la versione più sportiva con il tetto di colore a contrasto; per finire con la versione più lussuosa che è la Lounge dove non manca proprio nulla.     Un’altra versione, fuori dal listino, è la Business, ordinabile solo per le aziende con partita Iva. In questo caso, grazie alla formula del Noleggio a Lungo Termine è disponibile anche per privati. Tra le dotazioni della nuova Rav4 Hybrid 2019 Business troviamo il navigatore satellitare, il cambio automatico e il climatizzatore automatico bi-zona.  

Concludendo

Quindi, ci sentiamo di dire che questa autovettura avrà sicuramente un grande successo con la formula del Noleggio a Lungo Termine. In quanto è vero che si posiziona in un segmento molto affollato, ma con delle caratteristiche uniche che solo questa versione ha: stile, contenuti di prima classe, affidabilità e cosa più importante il famoso motore ibrido di Toyota.   Non esitare a chiederci un’offerta su quest’autovettura che è disponibile per tutti: piccole e grandi aziende, liberi professionisti, agenti di commercio e privati. Clicca qui sotto, scopri l’offerta e richiedi subito un preventivo:   Non perderti i prossimi articoli del blog! Inoltre, ricordati di iscriverti al nostro canale youtube: ogni settimana pubblichiamo autopillole per fare chiarezza sul sistema che sta rivoluzionando la mobilità.   A presto,   I Tuoi Esperti
Condividi su