+39 039 9467662

Nuova Rav4 2019 Hybrid, che cosa cambia
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Nuova Rav4 Hybrid 2019, che cosa cambia?

Finalmente al debutto la Nuova Toyota Rav4 Hybrid, si tratta di una versione completamente rinnovata e costruita sulla piattaforma condivisa con Prius e CHR che sfrutta l’innovativa tecnologia full Hybrid Electric.

 

Uno stile unico

La linea della nuova Rav4 Hybrid, completamente ridisegnata rispetto alla precedente versione, è caratterizzata da un aspetto grintoso e muscoloso. Si ha proprio la sensazione di essere in presenza di  un’autovettura molto ben fatta e solida con uno stile unico e inconfondibile.

 

Lo stile originale, unito all’affidabilità di Toyota, ne fanno un’auto veramente interessante. Sfruttando la fama e la scia della richiestissima CHR è candidata ad avere un grandissimo successo sul mercato italiano.

 

Presenta tutti i vantaggi di un motore elettrico senza prese di ricarica che, unite alle prestazioni di un motore termico benzina di ultima generazione, può arrivare ad erogare una potenza massima fino a 222 cavalli.

 

Toyota equilibra stile e sicurezza

 

Come sempre Toyota non fa mancare nulla dal punto di vista della sicurezza che viene sempre messe al primo posto.

 

La dotazione è ai massimi livelli per una guida sicura, rilassata e senza pensieri, grazie al Toyota Safety Sense 2.0 che tra le dotazioni include:

  • Cruise Control adattivo
  • Sistema di mantenimento attivo della corsia
  • Sistema di precollisione che permette di evitare incidenti anche nelle ore notturne quando si ha una minore visibilità.

 

L’autovettura è molto eclettica, si presta sia ai grandi viaggi in autostrada, nel massimo comfort, che alla guida cittadina, sfidando le restrizioni sulle emissioni del centro urbano, e senza paura affronta anche le condizioni più estreme.

 

Scopriamo gli interni della Nuova Rav4

Che dire degli interni, sono stati completamente ridisegnati e danno veramente l’idea di un’autovettura di livello superiore, sia per tecnologia che per finiture.

 

Ovviamente tutti i sistemi d’informazione e connessione all’interno della nuova Toyota Rav4 Hybrid sono di ultimissima generazione, garantendo al conducente e al passeggero un’esperienza unica e al passo con i tempi, grazie alle ultime tecnologie rese disponibili dalla casa giapponese.

La versione più richiesta è la Rav4 Style

 

Le versioni disponibili sono tre: partiamo dalla più semplice la Rav4 Active dove comunque non manca nulla di indispensabile; poi passiamo alla versione Rav4 Style che è la versione più sportiva con il tetto di colore a contrasto; per finire con la versione più lussuosa che è la Lounge dove non manca proprio nulla.

 

 

Un’altra versione, fuori dal listino, è la Business, ordinabile solo per le aziende con partita Iva. In questo caso, grazie alla formula del Noleggio a Lungo Termine è disponibile anche per privati. Tra le dotazioni della nuova Rav4 Hybrid 2019 Business troviamo il navigatore satellitare, il cambio automatico e il climatizzatore automatico bi-zona.

 

Concludendo

Quindi, ci sentiamo di dire che questa autovettura avrà sicuramente un grande successo con la formula del Noleggio a Lungo Termine. In quanto è vero che si posiziona in un segmento molto affollato, ma con delle caratteristiche uniche che solo questa versione ha: stile, contenuti di prima classe, affidabilità e cosa più importante il famoso motore ibrido di Toyota.

 

Non esitare a chiederci un’offerta su quest’autovettura che è disponibile per tutti: piccole e grandi aziende, liberi professionisti, agenti di commercio e privati. Clicca qui sotto, scopri l’offerta e richiedi subito un preventivo:

 

Non perderti i prossimi articoli del blog! Inoltre, ricordati di iscriverti al nostro canale youtube: ogni settimana pubblichiamo autopillole per fare chiarezza sul sistema che sta rivoluzionando la mobilità.

 

A presto,

 

I Tuoi Esperti

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

back_to_top