+39 039 9467662

insurtech-startup
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Noleggio a Lungo Termine per Start Up e Neo-Costituite

Oggi parleremo di start-up, esattamente di Noleggio a lungo termine per startup
Sei una start-up? Un’azienda neo costituita? Bene, sei nel posto giusto.

Vediamo però prima chi sono le start-up e chi viene considerato tale per le società di noleggio a lungo termine.
Per start-up si intendono tutte quelle realtà che non hanno un bilancio di 36 mesi e non hanno quindi una garanzia sufficiente per accedere al credito.

Anche se per il noleggio a lungo termine non si parla di una vera e propria richiesta di credito, in realtà i requisiti per accedere al servizio sono i medesimi di un leasing o di un qualsiasi finanziamento.

Con il noleggio a lungo termine, però, è possibile accedere al servizio semplicemente con il versamento di un deposito cauzionale.
Che cos’è il deposito cauzionale? È semplicemente una somma di denaro che viene versata all’inizio della locazione e viene restituita alla fine, se si è provveduto al pagamento di tutti i canoni mensili. Normalmente, però, le società di noleggio a lungo termine chiedono il 30% di deposito cauzionale, ossia il 30% del valore del veicolo comprensivo di opzioni al netto dell’IVA.
I tuoi esperti, però, hanno in serbo per te una vera sorpresa. Infatti, rispetto alla concorrenza, riusciamo a farvi accedere al servizio di noleggio a lungo termine semplicemente versando il 15% di deposito cauzionale.
A conti fatti abbiamo dimezzato la soglia d’ingresso.
Con questo valore aggiunto abbiamo aiutato numerosissime start-up. Tutto questo, tra l’altro, senza gravare sul canone e avere le stesse medesime condizioni di tutti gli altri tipi di clientela.
Sappiamo benissimo quanto sia difficile oggi avviare una nuova attività e quindi ci siamo battuti per avere queste condizioni.
Se sei una start-up, se hai aperto la partita IVA addirittura ieri, abbiamo la soluzione anche per te e quindi, come al solito, quando si parla di noleggio a lungo termine rivolgiti agli esperti.

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

back_to_top