+39 039 9467662

Noleggio a Lungo Termine 2017
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Noleggio a Lungo Termine 2017, le 10 auto più noleggiate

“Anno nuovo, vita nuova!”.

Di solito si dice così all’inizio di un nuovo anno, ma noi prima di guardare al futuro vogliamo rivolgere un ultimo sguardo all’anno che è passato per tirare le somme.

A tal proposito abbiamo pensato di stilare anche quest’anno una lista delle autovetture che più ci sono state richieste per esaminare come i gusti e le tendenze degli italiani cambiano nel corso del tempo essendo i ns clienti la rappresentazione di un piccolo spaccato della realtà italiana.

Sei curioso? E allora partiamo subito!

Ecco la Top Ten delle autovetture:

  • #10 Toyota C-HR: al decimo posto troviamo il crossover Toyota che rompe gli schemi già al primo sguardo. Ha caratteristiche praticamente uniche, a partire dalle linee stravaganti e dalla possibilità di viaggiare con emissioni e consumi minimi mantenendo, al contempo, elevate prestazioni grazie al sistema Full Hybrid che combina in perfetta sinergia motori a benzina ed elettrici.

  • #9 Porsche Macan:un Suv dalle prestazioni elevate che si guida come una coupé, e che alla spiccata sportività associa buone doti di comfort e un’inaspettata versatilità sul fuoristrada. I nostri clienti si sbizzarriscono nella scelta degli optional e scelgono ogni minimo particolare con cura per personalizzare la vettura secondo i propri gusti. La versione preferita è la S Diesel con trazione integrale 250CV.

 

  • #8 Rover Evoque: il SUV compatto Land Rover si distingue per stile, design unico e performance migliori nella sua categoria. Modello studiato per dare il massimo su asfalto, con prestazioni e guidabilità di primo piano.

 

  • #7 Peugeot 3008: novità esclusiva del 2017 è stato il Suv del Leone. Le versioni preferite sono la Business e la GT Line con cambio manuale o automatico EAT6. Consente anche l’immatricolazione come autocarro N1 per godere della detrazione del 100%.

 

  • #6 Bmw Serie 3 Touring: la motorizzazione più gettonata è la 318d con cambio automatico, classica auto aziendale o dell’agente di commercio, nelle versioni Business Advantage che offrono già un ottimo pacchetto di opzioni che ormai sono essenziali per chi lavora con l’auto: Bluetooth, Navigatore, sensori di parcheggio e cambio automatico.

 

  • #5 Audi Q3: potente, sportiva e compatta. Lasciando le unità a benzina a chi fa pochi chilometri, la scelta giusta per l’Audi Q3è la 0 TDI da 120 o 150 CV ed è stata anche la scelta dei Ns clienti, prevalentemente Aziende, Professionisti e Agenti di commercio che viaggiano e considerano l’auto un strumento essenziale nel viaggio verso il loro successo.

 

  • # 4 Nissan X-Trail:non ci sorprende per nulla il suo posizionamento ai primi posti della classifica dovuto sicuramente all’estrema versatilità di cui gode il SUV di casa Nissan. Costruito per avventure in famiglia grazie ai suoi 7 posti ma estremamente flessibile. Un vantaggio degno di nota è sicuramente la possibilità di essere immatricolato come autocarro N1, il che significa che per le aziende, artigiani o liberi professionisti la possibilità di una detraibilità totale dell’iva e una totale deducibilità del costo del canone mensile senza limite massimo annuale. Direi non male come vantaggio!

 

  • #3 Smart Fortwo Coupé: anno brillante anche per la piccola city car per eccellenza che si dimostra insuperabile in fatto di mobilità urbana. Scelta da sempre più italiani per affrontare il traffico delle medie e grandi città e godersi ogni chilometro percorso grazie a un look nuovo e fresco. Il conducente si rende conto di essere alla guida di un’auto di piccole dimensioni solo per gli spazi di parcheggio ridotti che riesce a sfruttare. Gli interni, infatti, appaiono sorprendentemente generosi da ogni punto di vista. La versione preferita è la 70 1.0 52Kw Youngster Twinamic in cui musica, connettività e clima sono di serie, così come il comfort e la sicurezza!

 

  • #2 Renault Clio:l’utilitaria francese nel 2017 ha recuperato terreno aggiudicandosi il secondo posto, merito senza dubbio dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le buone doti di guidabilità e tenuta di strada si abbinano ad uno dei migliori motori diesel della categoria: la Renault Clio 1.5 dCi da 90 CV è brillante e consuma davvero poco, ma per chi fa pochi chilometri ci sono anche le versioni a benzina 1.2 16V 0.9 TCe turbobenzina a tre cilindri. La versione preferita è la ZEN con navigatore e bluetooth compresi per rimanere sempre connessi!

 

  • #1 Audi A3 Sportback:Rivista nel model year 2017, Audi A3 Sportback si conferma prima in classifica. Versatile e moderna: sono questi i due aggettivi chiave della nuova Audi A3 Sportback 2017. Grazie alla tecnologia ultraleggera ed alle cinque porte, questo modello può vantare di un bagagliaio spazioso con un peso molto contenuto. I nuovi motori sono potenti ed al tempo stesso molto efficienti. Per quanto riguarda la tecnologia di bordo, la nuova A3 Sportback 2017 offre soluzioni all’avanguardia nel segmento delle vetture compatte di classe premium. A3 Sportback; nel segmento di riferimento si distingue per le buone prestazioni e i consumi ridotti. La motorizzazione più richiesta, la 6 TDI con cambio S-Tronic, un buon rapporto prestazioni, consumi e confort di marcia.

 

In conclusione per il Noleggio a Lungo Termine 2017

Abbiamo analizzato insieme a te le preferenze dei ns clienti che consistono soprattutto in professionisti e realtà aziendali medio-piccole, ma non solo! Sempre più privati, infatti, stanno decidendo di gestire le loro auto con questa soluzione di mobilità innovativa e senza pensieri.

Il noleggio a lungo termine convince proprio tutti e i dati lo confermano. Abbiamo assistito a una crescita del +20% rispetto all’anno precedente e le previsioni di Dataforce per il 2018 sono ancora più sorprendenti!

 

Nel prossimo articolo scopriremo le Novità a Quattro ruote più significative del 2018!

Seguici per non perderti nessuna novità dell’anno destinato ad essere il più ricco di debutti e lanci commerciali degli ultimi tempi!

 

STAY TUNED !

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

back_to_top