Godi dello sconto Ecobonus 2024 anche con il Noleggio Lungo Termine per aziende e partite Iva! Scopri le nostre migliori offerte di auto elettriche e ibride che usufruiscono degli incentivi statali.
Anche nel 2024 lo Stato ha messo a disposizione fondi destinati agli Ecobonus per le nuove vetture a basso livello di emissioni. La domanda che si fanno tutti è “Conviene in questo caso il noleggio a lungo termine?” Conviene, eccome, soprattutto alle aziende e alle partite Iva. Capiamo il perché.
La risposta è “sì” perché gli incentivi Ecobonus sono disponibili anche per le vetture acquistate dalle società di noleggio a lungo termine. Gli incentivi in questo caso vanno applicati come sconto sul canone.
Quindi, in aggiunta all’Ecobonus, con il noleggio lungo termine avrai non solo un’auto nuova con un prezzo molto attraente, ma anche l’assicurazione compresa di RCA, furto incendio e Kasko, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione del bollo e l’assistenza stradale inclusi in un unico canone.
In più, durante tutto il periodo di noleggio, sarai affiancato da un esperto di Rent&Drive che ti aiuta a risolvere tutte le problematiche riguardanti la tua auto.
Puoi godere degli incentivi statali 2024 se scegli un’auto elettrica (emissioni 0-20 g/km) o ibrida Plug In (emissioni 21-60 g/km) a Noleggio Lungo Termine. I modelli più richiesti dalle aziende e partite Iva sono:
– auto elettriche: le Tesla Model 3 e Model Y, la BYD Atto 3 ;
– auto ibride Plug In: la Jeep Compass, La Lynk&Co 01
Cogli l’occasione! I fondi destinati agli incentivi si esauriscono in fretta.