Riparti Italia
Tempo di lettura: 3 minuti

Veicoli Commerciali

Riparti Italia: il progetto per aiutare artigiani e aziende

Rent&Drive – 

15 Maggio 2020

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2025

CondividI su
Eccoci qui a presentarti un’iniziativa in cui crediamo molto; un’iniziativa che ha l’obiettivo di contribuire in modo attivo e concreto alla ripartenza dell’economia italiana. E come farlo se non aiutando a nostra volta gli artigiani e le piccole medie imprese italiane? Abbiamo creato appositamente un’offerta per tutti questi lavoratori che, a causa della situazione di emergenza sono stati costretti a fermarsi, e l’abbiamo chiamata “Riparti Italia!”. Con questo progetto regaliamo ad artigiani e piccole medie imprese l’allestimento del veicolo commerciale che sceglieranno con la formula del noleggio a lungo termine. Ma non solo, abbiamo voluto anche ringraziare e supportare coloro che sono in prima linea nella difesa contro il Covid19; ed è per questo che abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato all’Ospedale San Gerardo di Monza.  

Come funziona Riparti Italia

L’iniziativa nasce dal desiderio di aiutare concretamente gli artigiani e le piccole aziende italiane” dice Massimo Borghetti, fondatore di Rent&Drive e della divisione specializzata il Furgone a Lungo Termine “Io e il mio socio, Davide Calloni, ci siamo seduti a tavolino e ci siamo detti che dovevamo fare qualcosa. Qualcosa per aiutare tutte quelle piccole medie imprese che, come è successo in parte anche a noi, sono state costrette a fermarsi durante questi mesi di emergenza. Ed è così che è nato Riparti Italia!” “Ma non volevamo “solo” aiutare le aziende italiane” interviene Davide Calloni “Volevamo fare qualcosa di più, ed è per questo che abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato all’Ospedale San Gerardo di Monza. Per ogni contratto di noleggio a lungo termine sottoscritto verrà devoluta una quota di 100€”. Ma quindi, come funziona Riparti Italia? Per tutti gli artigiani e le piccole medie imprese che, per il loro tipo di attività, hanno bisogno di furgoni specifici, le spese dell’allestimento – il cui valore è di circa 1500€ – saranno coperte da Rent&Drive. Gli allestitori con cui abbiamo deciso di collaborare e che si sono offerti entusiasti di partecipare a quest’iniziativa, sono aziende leader dell’allestimento di veicoli commerciali: Bott (per gli allestimenti manutentori e rivestimento interno) e Car Fibreglass® (per l’allestimento HACCP).  

Gli allestimenti disponibili

Gli allestimenti che usufruiscono di questa particolare offerte sono i seguenti:
  • Allestimento HACCP è ideale per il trasporto di alimenti e prodotti farmaceutici, garantendo il rispetto delle rigide norme igienico-sanitarie vigenti;
Renaulk Kangoo Rivestimento Interno
  • Allestimento Manutentori, pensato per coloro – ad esempio idraulici ed elettricisti – che svolgono attività manuali e necessitano quindi di numerosi utensili. Grazie a questo specifico allestimento, ogni strumento trova una precisa collocazione nei cassetti e scaffali di cui il veicolo è provvisto;
 width=
  • Allestimento Rivestimento interno + UFO; la sua particolarità è quella di comprendere, oltre all’allestimento idoneo per il trasporto di attrezzatura di vario genere, un lucchetto di sicurezza per assicurare la chiusura del furgone.
 width=            

Scopri le offerte Riparti Italia 

Per scoprire le offerte Riparti Italia clicca qui sotto e contattaci, l’offerta è valida fino al 31 maggio 2020.  

Offerte Riparti Italia

  Un nostro consulente ti contatterà e ti basterà segnalargli che hai visto la promozione Riparti Italia, ti verrà applicato lo sconto del costo dell’allestimento al momento della sottoscrizione del contratto.    
Condividi su