+39 039 9467662

offerte noleggio lungo termine senza anticipo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Le 10 Migliori Offerte di Auto a Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

Il noleggio a lungo termine prevede la guida di un’auto a fronte del pagamento di una rata mensile. Per stipulare l’accordo, è possibile versare una cifra in anticipo che, di conseguenza, va a ridurre anche l’importo delle rate. Tuttavia, chi non ha la possibilità di investire una grande cifra all’inizio e preferisce pagare mensilmente rate più alte, può richiedere la soluzione del noleggio lungo termine senza anticipo

Auto a Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

Il noleggio a lungo termine senza anticipo può essere richiesto sia dai professionisti e dalle aziende, che dai clienti privati. Tuttavia, c’è da fare una piccola precisazione: il NLT è comunque un prodotto finanziario, quindi è chiaro che questa soluzione agevolata può essere garantita solo a chi può dimostrare un certo tipo di reddito. Ad esempio: un’azienda con una storia abbastanza lunga e dalla solidità economica comprovata, potrà propendere per il noleggio a lungo termine senza anticipo. Una invece appena costituita, priva di una storia finanziaria, avrà più difficoltà a ottenere questa soluzione. 

10 Offerte di Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

Rent & Drive ha deciso di riunire in questo articolo le 10 migliori offerte di auto a noleggio lungo termine senza anticipo

Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo Per Partita IVA e Aziende

Volvo XC40

Volvo XC40 è un SUV in produzione dal 2017, eletto Auto dell’Anno nel 2018. Si tratta di una vettura davvero molto spaziosa e può ospitare comodamente fino a cinque persone. Molto capiente anche il bagagliaio. La carrozzeria, moderna e proporzionata, alterna linee tese e arrotondate. Gli interni sono semplici ma di qualità; il sistema di infotainment ruota attorno ad uno schermo di ben 9 pollici, posto al centro della plancia. Presente anche il cruscotto digitale configurabile. 

La casa automobilistica garantisce per questo SUV una guida particolarmente confortevole, silenziosa (il sistema di insonorizzazione è molto curato) e sicura, grazie alla presenza della frenata automatica di emergenza e la ripetizione dei segnali stradali nel cruscotto. 

Volkswagen T Roc

Crossover in commercio da fine 2017, Volkswagen T-Roc si presenta come un’auto dal design particolare, con linee spigolose e decisamente accattivanti. Gli interni sono moderni e di qualità: il sistema di infotainment si basa su un display di 8″ e prevede un lettore cd, due prese USB, bluetooth, un ingresso Aux e supporto a Car Play di Apple e Android Auto. 

Le dimensioni del SUV compatto sono di tutto rispetto: 

  • lunghezza 4.234 mm
  • larghezza: 1.819 mm
  • altezza: 1.573 mm

La vettura è dunque piuttosto spaziosa, anche per i passeggeri, ed ha un bagagliaio estremamente capiente, anche se i sedili posteriori non sono scorrevoli. 

Toyota C-HR Ibrida

In commercio dal 2016, la Toyota C-HR ha recentemente subito un restyling che ha introdotto la versione ibrida, oggetto della nostra offerta di noleggio lungo termine senza anticipo. Anche questo modello rientra tra i SUV Crossover e risulta sicuramente fra quelli che hanno ottenuto più successo sul mercato italiano. La versione ibrida garantisce ottime prestazioni e consumi davvero ridotti. La versione di 122 CV consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 11 secondi e una velocità massima di 170 km/h.

La carrozzeria si caratterizza per le linee particolari e moderne, che rendono questo SUV immediatamente riconoscibile lungo la strada. Gli interni, comodi e spaziosi, ospitano fino a 5 passeggeri e un sistema multimediale di tutto rispetto; disponibili i sistemi di Apple Car Play e Android Auto, per sfruttare al massimo la connettività dei propri smartphone. 

Leggi qui il nostro articolo per saperne di più sulla Toyota C-HR 

Seat Arona

La Seat Arona, in commercio dal 2017, riprende la carrozzeria dell’utilitaria Seat Ibiza, ma per forme e dimensioni rientra nel segmento dei SUV Crossover. Ha una lunghezza di 4.138 mm, larghezza di 1.780 mm e altezza di 1.543 mm: per questo, risulta essere comoda e spaziosa, adatta ad ospitare fino a 4 passeggeri. Altrettanto capiente il portabagagli, che può avere una capienza massima di 1.280 litri. 

Riprende dalla Ibiza la parte anteriore (in particolare la disposizione dei fari), mentre la zona posteriore ricorda quella della Seat Ateca. Maneggevole e facile da guidare, la Seat Arona soddisfa sia per l’elevata tenuta di strada che per consumi e prestazioni. Il modello si distingue per gli elevati sistemi di sicurezza e per la resistenza: ai crash test EuroNCAP ha ottenuto il punteggio massimo di 5 stelle. 

Renault Scenic

La Renault Scenic è una monovolume di taglia media in commercio dal 1999 e giunta, ormai, alla quarta generazione. Risulta una delle auto più apprezzate, dal momento che si guida facilmente e soprattutto ha un’ottima tenuta di strada. Gli interni sono di qualità e moderni; è presente un sistema multimediale di tutto rispetto e, nella maggior parte delle varianti, un cruscotto completamente digitale. Molto capiente il bagagliaio, che può essere ulteriormente ingrandito grazie alla presenza di sedili posteriori scorrevoli e reclinabili. 

Le linee esterne sono molto simili a quelle di un SUV. La carrozzeria è comunque curvilinea, con la parte del cofano corta e la forma del tetto ricurva. Tutte le versioni hanno ruote da ben 20 pollici, realizzate appositamente per questo modello. 

Vuoi sapere di più su come funziona il noleggio a lungo termine senza anticipo? Guarda qui il video di Rent & Drive.

Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo per Privati 

Toyota Aygo 

La Toyota Aygo è una vettura pratica e maneggevole, perfetta per la vita cittadina ma in grado di supportare anche viaggi fuori porta. Disponibile sia a 3 che a 5 porte, la Aygo presenta in entrambi i casi delle linee moderne con fari e prese d’aria disposti in modo da formare delle originali forme triangolari. 

Gli interni presentano materiali di qualità e strumentazioni moderne e tecnologiche. I sistemi di sicurezza presenti sono piuttosto elevati: ogni vettura presenta sei airbag, avviso anti collisione e frenata automatica d’emergenza. La vettura garantisce infine dei consumi piuttosto ridotti. 

Renault Clio

La Renault Clio è una vettura di gran successo, prodotta dal 1990 e arrivata ormai alla quinta generazione. Rispetto al modello precedente, che aveva già rivoluzionato la carrozzeria, questo introduce novità soprattutto negli interni. La plancia ospita uno schermo di 7 pollici e un moderno sistema multimediale; presente in alcune varianti anche il cruscotto interamente digitale. 

La tecnologia di bordo non delude: presente la ricarica wireless per smartphone, il navigatore e sistemi avanzati di assistenza alla guida. Altrettanto moderni i sistemi di sicurezza, come la frenata automatica d’emergenza, il cruise control, la guida autonoma di livello 2 che regola la velocità e la distanza dagli altri veicoli.

Peugeot 108

La Peugeot 108 è un’auto compatta e dalle dimensioni ridotte, che offre comunque una buona abitabilità e ottime prestazioni. Giunta alla seconda generazione, la 108 presenta interni curati con un sistema di infotainment moderno e ben organizzato. Lunga poco meno di tre metri e mezzo, ospita un massimo di quattro passeggeri. Gli spazi interni sono chiaramente quelli tipici di una super utilitaria, ma rispetto alle versioni precedenti è aumentata la capienza in generale, anche del bagagliaio. 

Nissan Qashqai

Crossover dalle linee energiche e decise, Nissan Qashqai è sostanzialmente il modello che ha “inaugurato” questa nuova categoria di veicoli. In produzione dal 2006, quella attualmente in commercio è la seconda generazione della vettura. Le dimensioni della Qashqai rendono questa vettura adatta anche alla vita cittadina e perfetta per ospitare fino a 5 persone. Le dimensioni sono:

  • lunghezza: 4.390 mm
  • larghezza: 1.810 mm
  • altezza: 1.590 mm
  • passo: 2.650 mm

Gli interni sono realizzati con materiali di grande qualità; il sistema di infotainment, denominato Nissan Connect, è piuttosto avanzato e include la radio DAB digitale, il navigatore satellitare e un impianto audio Bose con 7 altoparlanti. 

Lancia Ypsilon

La Lancia Ypsilon è una vettura in produzione dal 2003, arrivata oggi alla seconda generazione. Dal 2011, è un modello prodotto esclusivamente per il mercato italiano. La carrozzeria ha linee morbide e tondeggianti, con una nota sportiva dovuta dalla particolare forma delle portiere posteriori. La vettura rientra nel segmento delle utilitarie: perfetta per essere guidata in città, può ospitare fino a 4 persone. 

Per quanto riguarda gli esterni, troviamo il quadro strumenti al centro del cruscotto, la leva del cambio rialzata e, in generale, una struttura realizzata con materiali di ottima qualità, disponibile anche in varie colorazioni. Nonostante le dimensioni non eccessive, questa vettura è comunque adatta a supportare anche viaggi extraurbani. 

Leggi il nostro articolo per saperne di più sul noleggio auto a lungo termine senza anticipo.

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

back_to_top