+39 039 9467662

noleggio auto al salone di ginevra
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Gli Esperti del noleggio auto al Salone di Ginevra

Venerdì 4 Marzo io e Davide Calloni ci siamo recati al salone di Ginevra per vedere da vicino le novità in vista per questo 2016.

A differenza degli anni scorsi quest’anno c’erano davvero molte novità e noi eravamo lì pronti a vederle per voi, per essere sempre aggiornati e consigliarvi il meglio per il vostro business.

Tante le anteprime mondiali.

La forse più attesa di tutte era la piccola delle Q di casa Audi, la Q2, attesissima e per niente male come nel solito stile Audi.

Per il gruppo VW però, non era l’unica novità tra i SUV:  anteprima mondiale per la nuova Tiguan, davvero notevolmente migliorata rispetto la prima generazione e in casa Seat ha fatto la sua prima comparsa ufficiale anche la nuova Ateca, novità davvero molto interessante.

Tantissime novità anche in Italia, a partire dalla Fiat con la 124 spider anche in versione Abarth, la nuova Tipo versione 2 volumi e Station Wagon.

Alfa Romeo presenta ufficialmente la nuova Giulia, oltre alla versione estrema da 510 cv, la Quadrifoglio, presenta anche le versioni “civili”.

Ferrari presenta la Gtc 4 Lusso, mentre Maserati svela la tanto attesa Levante, il primo SUV del marchio italiano; sarà disponibile con un 3 litri V6 turbo diesel da 250 cv , un 3 litri bi-turbo V6 benzina da 410 cv e  un 3.8 litri bi-turbo V8 bsempre enzina da 530 cv di derivazione Ferrari.

Rimanendo nelle supercar, Porsche presenta la nuova 911 R….. niente da dire, la Carrera rimane sempre un icona, nonostante passi il tempo riescono sempre a migliorare una linea che sembra non aver più novità ma in realtà stupisce ancora!

Novità anche per i marchi francesi: Renault presenta la nuova Megane in versione Grandtour, vettura interessante per il settore flotte visto i precedenti della vecchia versione, mentre Citroen e Peugeot presentato il nuovo multispazio in collaborazione con Toyota che sarà molto atteso tra i veicoli commerciali appena verrà presentata la versione furgone.

Di fatto questo veicolo mette la parola fine alla collaborazione tra il gruppo PSA (Peugeot-Citroen) e il gruppo FIAT per la produzione di veicoli commerciali a favore del nuovo accordo con il colosso giapponese.

A proposito di Toyota: una novità che più ci ha colpito è il nuovo piccolo SUV, il C-HR, presentato proprio dal marchio giapponese e messo in produzione da Settembre di quest’anno, davvero molto interessante (a me piace tantissimo!!).

Mercedes presenta la nuova classe E, elegante come sempre, mentre Jaguar svela la ormai non più novità F-Pace che visto dal vivo conferma i pronostici: davvero molto bella!

Volvo invece presenta la nuova S e V 90, vettura che potrebbe entrare prepotentemente nel panorama delle vetture aziendali.

E’ stato un bel salone di Ginevra quindi, per non deludervi, non siamo tornati a mani vuote, ma abbiamo immortalato tutte le novità più importanti.

Eccole qui, tutte per voi!

Un saluto dagli Esperti! ?

noleggio auto al Salone di Ginevra

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.