Noleggio a lungo termine Smart

Riportiamo qui sotto un breve elenco di auto per fornire un canone mensile di riferimento.

Abbiamo a disposizione qualsiasi modello e configurazione di auto sul mercato.

Qualche curiosità
Nata non senza alcune difficoltà come piccola auto da città, nel corso del tempo si è conquistata un’importante fetta di mercato fra coloro che, abitando o lavorando nelle metropoli, cercano soluzioni non scontate e di grande praticità. E’ certamente un’auto di piccole dimensioni, ma vanta una casa madre importante come Mercedes, con relativo corredo di tecnologia.


La Smart Gmbh, acronimo di Swatch Mercedes ART, è una casa automobilistica del gruppo Daimler AG (titolare del marchio Mercedes-Benz), fondata ufficialmente nel 1996, famosa per la produzione della piccola ForTwo, un’automobile per uso cittadino di appena 2 metri e mezzo di lunghezza a due posti. La società ha sede a Böblingen (Germania), e ha assunto il nome attuale solo nel 2002. Nel 2003 viene presentata la Smart Roadster, una city car con vocazione sportiva, che condivide della due posti buona parte della meccanica.

Escono, nel frattempo, i primi studi della Smart Forfour, sviluppata sul pianale della Mitsubishi Colt, con schema motore e trazione anteriore e presentata nel 2004. La classica auto con due posti prende il nome di ForTwo (“per due”) e il brand MCC sparisce, lasciando il posto al nome SMART.


Mai nome fu più azzeccato, non trovate?

Noleggio a lungo termine Smart | Noleggio a lungo termine Smart | 4

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.