Noleggio a lungo termine Jeep

Con questo prestigioso marchio, fondato nel 1941 per produrre mezzi militari, vengono commercializzati diversi modelli dedicati a un preciso stile di vita: Wrangler, Cherokee, Patriot, Commander, fino al Grand Cherokee e Renegade. Anche se nel 1987 diventa un marchio registrato da Chrysler Group e oggi è controllato da Fiat Chrysler, Jeep è sinonimo di fuoristrada e vive di una propria personalità, anche nelle versione più “eleganti” richieste dal mercato attuale.

Qualche curiosità

Dal 1941, il marchio Jeep è sinonimo di vetture robuste, capaci di affrontare qualsiasi sfida.
I modelli Jeep furono inizialmente progettati per uso militare e solo dopo il 1945 vennero adattati progressivamente ad una vasta gamma di applicazioni civili.
Nel 1940 l’Esercito degli Stati Uniti, in seguito alla crescente tensione politica in Europa, decide di realizzare un nuovo veicolo da ricognizione. Ne consegue il programma “Scout Car” dell’Esercito Usa, che in soli tre mesi portò alla creazione del primo esemplare 4×4, da tutti conosciuto come Jeep.

Oggi, il mondo Jeep è un vero e proprio universo, anzi la manifestazione pacifica di un preciso stile di vita, che vede i “Jeeper” festeggiare il 75° anniversario, incontrarsi in eventi dedicati, partecipare a raduni nazionali e internazionali, ma soprattutto condividere la passione per l’avventura e la scoperta.

Riportiamo qui sotto un breve elenco di JEEP a noleggio per fornire un canone mensile di riferimento.
Contattaci per la tua richiesta personalizzataabbiamo a disposizione qualsiasi modello e configurazione di auto sul mercato.

Noleggio a lungo termine Jeep | noleggio a lungo termine Jeep | 5

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.