+39 039 9467662

Noleggio a lungo termine BMW

Il noleggio a lungo termine BMW sta riscuotendo un successo in costante crescita, sia tra i privati con partita IVA, sia tra le realtà imprenditoriali di ogni genere.

Rent&Drive propone una serie di convenienti soluzioni per il noleggio a lungo termine BMW, azienda tra le migliori in assoluto all’interno del panorama automobilistico internazionale.

BMW ha da sempre fatto dell’innovazione e della tecnologia le proprie peculiarità, collocandosi da decenni tra i leader in diversi segmenti di mercato. Oltre alle celebri berline, la compagnia tedesca produce auto sportive SUV, e auto elettriche e ibride.

I vantaggi del noleggio a lungo termine BMW

Non preoccuparsi di dover pagare l’assicurazione, il bollo e di non provvedere alla manutenzione del mezzo e al cambio degli pneumatici sono solo alcuni dei vantaggi concessi ai clienti di Rent&Drive e a coloro che scelgono il servizio di noleggio a lungo termine BMW.

Attraverso questa vantaggiosa formula, infatti, è possibile ottenere la vettura desiderata senza effettuare alcuna spesa iniziale e limitandosi al pagamento di una rata periodica.

Chi si rivolge al noleggio a lungo termine BMW non deve affrontare i pesanti costi relativi all’acquisto di una vettura nuova, non incidendo sulla liquidità personale o su quella dell’azienda. E i benefici si estendono ulteriormente per le imprese, che possono dotarsi di una vera e propria flotta di automobili a costi convenienti e detraibili.

I modelli di BMW più richiesti per il noleggio a lungo termine

La clientela può entrare in possesso di una vettura nuova tra quelle prodotte dall’importante casa automobilistica tedesca. Si parte dalla compatta e scattante Serie 1, disponibile nei modelli a tre o a cinque porte, per salire alla più capiente Serie 2, presente anche in una sportiveggiante versione coupé.
Gli amanti delle berline apprezzeranno l’eleganza, l’affidabilità e il comfort offerto dalle BMW Serie 3, Serie 4 e Serie 5: si tratta di vetture di eccellente qualità, ideali per affrontare lunghi viaggi.
Per chi pretende il massimo vi è la Serie 7, l’ammiraglia di casa BMW.

BMW è un punto di riferimento anche nel campo dei SUV: la casa tedesca riesce a brillare in tutti i segmenti, in virtù della presenza della X1, crossover accattivante e compatto, della X3, SUV medio che coniuga sportività e maneggevolezza, della X5, l’imponente SUV che racchiude lusso e tecnologia avanzata, e della X6, crossover-SUV di grandi dimensioni che ha nelle performance e nell’aggressività i propri punti di forza.

Scopri il piacere di guidare unito ai vantaggi (e zero pensieri), che solo il Noleggio a Lungo Termine può garantire.

Riportiamo qui sotto un breve elenco di auto BMW con formula di noleggio a lungo termine per fornire un canone mensile di riferimento.

Noleggio a lungo termine Bmw | noleggio a lungo termine bmw | 14

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.