+39 039 9467662

Toyota di Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

3 Promozioni Toyota di Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

Il marchio Toyota costituisce un esempio ben riuscito di vetture a costo contenuto ma di alta qualità. Il mercato automobilistico, anche quello italiano, ha apprezzato questa felice combinazione e le auto di questa azienda sono fra le più vendute al mondo. Cerchiamo di capire se e quanto conviene sceglierle e quali sono le promozioni Toyota di noleggio lungo termine senza anticipo previste da Rent & Drive. 

Il Successo Toyota

La Toyota è la principale casa automobilistica del Giappone e possiede importanti fette di mercato anche in Europa, negli Stati Uniti e in alcuni paesi del sud est dell’Asia. Nella classifica dei marchi più scelti in Italia da gennaio a ottobre del 2019, la Toyota si è posizionata settima, con 76.804 veicoli venduti. Nella classifica dei modelli più scelti, troviamo la Yaris, la C-HR e la Aygo. 

Leggi il nostro articolo se vuoi conoscere tutte le caratteristiche della Toyota C-HR

La Storia del Marchio 

L’azienda viene fondata nel 1890 e, inizialmente, si occupava della produzione di telai tessili. Successivamente, a partire dal 1933, nacque la divisione dedicata alla realizzazione di automobili, resa indipendente nel 1937.

Fra i modelli con più successo di questo periodo, troviamo la Model AA. Durante la guerra, l’azienda si occupò della produzione di autocarri per l’esercito giapponese, per poi dedicarsi nuovamente alla produzione commerciale di automobili a partire dal 1947.

Come abbiamo già anticipato, il marchio si occupa della produzione e distribuzione di vetture in tutto il mondo; possiede numerosi stabilimenti esteri, per la realizzazione e l’assemblaggio delle vetture non destinate al mercato giapponese, ma a quello locale. 

L’attenzione del marchio, negli ultimi anni, è soprattutto rivolto alla produzione di veicoli ibridi. In Italia, ad esempio, la classifica delle auto ibride con più immatricolazioni (periodo gennaio / ottobre 2019) è dominata dai modelli Toyota; troviamo, ai primi 4 posti , i seguenti modelli: 

  1. Yaris 
  2. C-HR
  3. RAV4
  4. Corolla

3 Promozioni Toyota Noleggio Lungo Termine Senza Anticipo

Veniamo, dunque, alle offerte di Rent & Drive per il noleggio a lungo termine delle auto Toyota senza anticipo. Al momento, sono in promozione 3 dei modelli che hanno riscosso più successo. Questi ulteriori sconti e la possibilità di non versare alcun anticipo rendono queste offerte davvero interessanti. Continua a leggere se vuoi conoscerle!

Guarda il nostro video e scopri quanto si risparmia davvero con il noleggio lungo termine

Toyota RAV4

Il SUV Toyota RAV4 Hybrid è disponibile da poco ma è già un gran successo. L’innovativa tecnologia Full Hybrid Electric rende la vettura silenziosa ed efficiente, regalandole tutti i vantaggi del motore elettrico senza la necessità di ricarica. Presenta due motori, che lavorano insieme fra loro o anche da soli, con una potenza massima di 306 CV per la nuova generazione (presentata da poco in anteprima) e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi. La RAV4 è sul mercato ormai da 20 anni, il che la rende una vettura praticamente storica, grazie anche al successo riscosso.

Scopri qui l’offerta di NLT senza anticipo per P.IVA e Aziende: Toyota RAV4

Dimensioni Toyota RAV4 Hybrid

  • Lunghezza: 4.600 mm
  • Larghezza: 1.855 mm
  • Altezza: 1.685

Gli Esterni

Il SUV RAV4 si distingue per lo stile della carrozzeria, dal taglio deciso e “tutta spigoli”. Il design, deciso e dinamico, dona alla vettura un carattere urbano ma elegante; nonostante le dimensioni importante, è comunque un’auto dalla forma cittadino. Particolarmente apprezzati gli eleganti fari a LED nella parte frontale e, nel posteriore, i gruppi ottici a LED. 

Gli Interni

Gli interni di questo SUV sono piuttosto spaziosi. Apprezzabili le rifiniture, come il rivestimento della plancia in finta pelle. Nell’abitacolo è possibile ospitare comodamente fino a cinque persone. La posizione di guida rialzata risulta molto comoda; la strumentazione digitale è chiara e completa, i comandi sono intuitivi e il sistema multimediale è completo di tutte le più moderne tecnologie. Molto spazioso anche il bagagliaio.

Toyota Aygo

La Toyota Aygo è una city car originale e dalle dimensioni ridotte. Dotata di una forte personalità, che rende impossibile confonderla con altri modelli, la Aygo è una soluzione economica per accompagnare la vita quotidiana. 

Dimensioni Toyota Aygo

  • Lunghezza: 3.465 mm
  • Larghezza: 1.615 mm
  • Altezza: 1.460 mm
  • Bagagliaio da 168 a 184 l, 812 l con i sedili reclinati. 

Gli Esterni

La Aygo può essere scelta in numerose variazioni di colore. Caratterizzanti i fari e le prese d’aria a forma triangolare; anche la parte posteriore è ricca di personalità, grazie ai fanali verticali ai lati del baule. La versione a tre porte risulta più sportiva, mentre quella a cinque porte ha i vetri più grandi, che rendono la vettura più ariosa. 

Gli Interni

L’abitacolo è abbastanza spazioso, soprattutto davanti, nonostante le dimensioni contenute della vettura. Il design degli interni è piuttosto moderno, grazie soprattutto alla tecnologia del sistema multimediale, supportato da uno schermo touch screen di ben 7 pollici. Il nuovo sistema Aygo Connect si collega allo smartphone, può interagire con Siri e le proprie applicazioni preferite. I sistemi di sicurezza sono abbastanza avanzati: l’auto presenta di serie il Toyota Safety Sense, per ridurre i rischi per chi guida e i passeggeri. 

Scopri qui le promozioni Toyota Aygo noleggio lungo termine senza anticipo.

Toyota Yaris 

In commercio dal 1999, la Toyota Yaris è arrivata alla quarta generazione, senza perdere le sue caratteristiche principali. La nuova vettura si basa sulla piattaforma TNGA, ha il cofano più lungo rispetto al modello precedente e proporzioni più sportive. La parte posteriore ricorda la C-HR, ma in generale la carrozzeria presenta le forme curve e tondeggianti tipiche del modello.

Dimensioni Toyota Yaris 

  • Lunghezza: 3.945 mm
  • Larghezza: 1.695 mm
  • Altezza: 1.510 mm

Gli Esterni

Come abbiamo anticipato, gli esterni della Toyota Yaris di quarta generazione riprendono vagamente alcuni tratti caratteristici della Corolla e della C-HR. I passaruota sono più pronunciati, il che rende questo modello ancora più energico e prestante. 

Gli Interni

Anche gli interni della nuova Yaris presentano delle novità. La plancia è strutturata su due livelli; è realizzata con materiali morbidi e da uno schermo touch da ben 10 pollici. L’abitacolo è spazioso, principalmente nella parte anteriore. La vettura si contraddistingue anche per la sicurezza: è stato inserito un airbag centrale, per proteggere meglio i passeggeri in caso di impatti laterali, e il cruise control adattivo con stop & go e mantenitore attivo di corsia. 

Clicca qui per conoscere l’offerta di noleggio lungo termine senza anticipo per privati Toyota Yaris

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Chiedi un preventivo gratuito

Per essere contattato dai nostri esperti e ricevere un’offerta su misura.

back_to_top